domenica 19 aprile 2009

Salve!

Buongiorno, buonasera e buonanotte a tutti.
Col primo post su questo blog non avrei potuto fare a meno di qualche chiarimento...
L'Aristorante nasce con lo scopo di condividere le mie personalissime ricette di piatti di varia natura. Personalissime perché spesso le mie pietanze, principalmente sorbite dai miei voraci amici (me compreso :) ), sono il frutto immaturo di rivisitazioni e invenzioni dettate dal piacere della cucina (poi) e della tavola (prima) e dal condividere queste gioie in buona compagnia.
A differenza della passione per la cucina, l'idea del blog è neonata. Dopo la mia ultima invenzione pasqual-culinaria, cucinata per l'appunto la sera di Pasquetta con i più improbabili ingredienti, rimurginavo sul come mettere a disposizione di tutti queste mie "intuizioni"... pensando pensando è uscito fuori il blog, che ad oggi, è uno dei metodi più pratici e veloci che mi consente, oltretutto, di avere un imperituro ricettario, eventualmente pronto all'uso per qualsiasi occasione.
Abbiate sempre a mente però, che "La ricetta è solo un'ipotesi": tutto dipende dal cuoco! E non sempre chi cambia le ricette è un cattivo cuoco ;-).

Buon appetito a tutti!
danilo | taldeital.

PS: ovviamente commenti con suggerimenti, complimenti, sberleffi, insulti e quant'altro, sono e saranno sempre i benvenuti!

4 commenti:

Andrea ha detto...

no chiacchiere. ricette.

taldeital ha detto...

daje, tutti affamati eh? con calma arriva tutto!

Pinux ha detto...

Grande Tanilooooooooo!!!!

Ma se sei tu il cuoco, coccos arriva pure a noi? o rimanimm riuni????

Ciao Taniiii!!!

Eo Ipso ha detto...

Lunga vita al re dei fornelli e al suo blog!

Aspettati feedback, specie sulle ricette più riuscite!

A presto abbello,

Daniele